39 anni di Mela

0 141

Trentanove anni fa, il primo aprile, due giovani fondarono un’azienda che sarebbe poi diventata la Apple. Erano Steve Jobs e Steve Wozniack: rivoluzionarono il mondo dei computer e non solo.

Il primo nome dell’azienda fu Apple Computer Company fino al gennaio del 1977, successivamente fino al 2007 fu nota come Apple Computer Inc. Il nome attuale è Apple Inc.

Molti cambiamenti nel nome che rispecchiano le vicissitudini, i cambiamenti dell’azienda e le innovazioni che essa ha portato sul mercato. In più di trent’anni di business è diventata leader mondiale nel mercato degli smartphone con l’iPhone e ha creato un nuovo tipo di pensiero sulla concezione dei computer creando prima i Macintosh e in tempi più recenti i Macbook e gli iMac.

La Apple non ha tralasciato la musica, infatti creando gli iPod e iTunes ha permesso a milioni di persone di avere sempre con sé enormi quantità di canzoni e film.  Senza dimenticare uno dei tablet di maggior successo, l’iPad.

Oggi si celebrano i 39 anni dalla fondazione del marchio, speriamo che questa azienda riesca a fornire per molti anni ancora ottimi prodotti in tutti i campi.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com