Black Ops 3: presentato nuovo teaser
Agli inizi di Aprile Activision rilascia tramite il proprio profilo di snapchat un primo video di presentazione del titolo Black Ops 3 nel quale vi erano pochissimi indizi riguardo la trama del gioco, facendo aumentare l’hipe di tutto gli appassionati della saga.
Il successivo 10 Aprile viene aggiornato lo stesso sito internet di Call of Duty mostrando un nuovo teaser nel quale , non solo ci sono chiari riferimenti alla tipologia di soldati che caratterizzeranno il gioco, ma anche una data ben precisa per la presentazione globale del nuovo titolo della saga Black Ops, il 26 Aprile 2015.
Oggi 23 Aprile, in attesa del reveal ufficiale, Activision ha pubblicato il secondo teaser, nominato “Braci“, nel quale viene spiegato quello che è l’avanzamento tecnologico nei prossimo 50 anni, evidenziando la difficoltà dell’uomo di poter controllare la tecnologia creata. Viene mostrata un società nella quale la mentalità si sta aprendo sempre di più a quello che è il binomio tecnologia uomo a tal punto da introdurre anche in molti Sport persone dotate di protesi tecnologiche. Da una parte c’è l’evoluzione della biotecnologia, dall’altra parte il pensiero contrastante del popolo, che crea gruppi di ribelli.