Come parlare con operatore TIM

0 30

Sfortunatamente, a tutti noi è capitato di dover parlare con l’assistenza del nostro operatore telefonico, per risolvere problemi o per avere informazioni.

Spesso e volentieri per poter mettersi in contatto con le assistenze dei vari operatori dobbiamo eseguire procedure lente e macchinose, ma oggi cercheremo di spiegarvi come mettersi in contatto con un operatore TIM nel modo più semplice possibile.

Via telefono

La via classica comprende una semplice (ma troppo spesso lunga) chiamata al 119, guidata che ci indica quali pulsanti digitare per metterci in contatto con il call center.

Per parlare con l’operatore TIM, potremo quindi chiamare il 119 , attendere il messaggio registrato e poi premere il tasto 4. Successivamente digita 3, ossia il tasto per contattare l’assistenza, digita di nuovo 3 e per finire digita 5.

Eventualmente, se l’operatore contattato non è impiegato nel reparto che vi interessa , sarà in grado di trasferire automaticamente la telefonata a colui o colei di competenza.

Come parlare con operatore TIM
Come parlare con operatore TIM

Via Twitter

Basterà semplicemente taggare (dopo aver iniziato a seguirli) in un tweet gli utenti @TIM4UAlessio,@TIM4UGiulia,@TIM4ULucae@TIM4UStefano e descrivere per sommi capi il tuo problema, poco dopo vi seguiranno e contatteranno via messaggio privato per chiarire il problema.

Via Facebook

Tramite Facebook l’operazione è ancora più semplice: vai alla pagina ufficiale di TIM e clicca sul pulsante Messaggio. Si aprirà la chat di Facebook dove potrai inviare un messaggio privato e descrivere il tuo problema richiedendo una telefonata con l’operatore inserendo il tuo numero di cellulare.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.