Daily News #6
60 FPS per Star Wars Battlefront
Dopo il teaser rilasciato da EA di ” Star Wars Battlefront” in questi giorni si è parlato molto del titolo, particolarmente oggi Niklas Fegraeus , design director, ha pubblicato un tweet facendoci ben capire quali sono le intenzioni del team: far girare lo sparatutto a 60 FPS costanti.
One Plus apre la vendita dello “One”
Dopo circa un anno e un milione di terminali venduti, la società cinese “One Plus” apre la vendita dello smartphone “One“; fino ad oggi era possibile acquistare il terminale soltanto su invito, medesima modalità verrà utilizzata per il “OnePlus2”
Heroes of the Storm: quasi ultimato
Annuncia oggi lo sviluppatore del MOBA casa Blizzard che il titolo sarà ufficialmente rilasciato il 2 Giugno e che la beta diventerà pubblica dal 19 Maggio. Ricordiamo che attualmente “Heroes of the Storm” è in closed Beta.
AMD rivela inavvertitamente la data della pubblicazione di Windows 10
Durante una conferenza tenutasi oggi, l’amministratore delegato di AMD Lisa Su ha inavvertitamente rivelato la data di rilascio di Windows 10, dichiarando: “ Con il debutto di Windows 10 alla fine di LUGLIO osserveremo un impatto sulla stagione del back to school, e ci aspettiamo che ciò possa portare ad avere un po’ di ritardo sulla costituzione di normale inventario per tale periodo “. Come indicato da Microsoft, il nuovo sistema operativo sarà disponibile gratuitamente per il primo anno per chi già possiede Windows 7 e Windows 8.1
Al prossimo Daily News !