Daily News: Turing Phone lo smartphone inviolabile

0 189

Turing Phone: lo smartphone ideale per avere il 100% della privacy

La Turing Robotic Industries ha oggi annunciato il Turing Phone, smartphone che promette di aver la totale privacy grazie ad un sistema di crittografia end-to-end, in poche parole la sicurezza è sul dispositivo stesso e non su server esterni. Oltre ad una totale riservatezza, lo smartphone sarà realizzato con materiali molto resistenti, come il Liquidmorphium, una lega più resistente del titanio e dell’acciaio. Per le caratteristiche Hardware presenterà un display 5,5 pollici Full HD con processore Snapdragon 801, fotocamera esterna da 13 Megapixel e interna da 8, il tutto associato ad un lettore di impronte digitali. Il Turing Phone sarà disponibile in USA dal 10 Agosto al prezzo base di 740 dollari.

Microsoft pubblica la Technical Preview 10061 di Windows 10

E’ stata oggi aggiornata la Technical Preview di Windows 10 con la build 10061 portando novità grafiche ma anche nuove app per gestire Mail e Calendario. Microsoft ha infatti introdotto nuove gesture per la mail, offrendo un’interfaccia e prestazioni migliori, tutto associato con capacità tipiche di Word, come la possibilità di poter inserire tabelle, aggiungere immagini e usare colori nel testo.

Windows-Microsoft-Logo-Brand-768x1366

Sono state anche riviste Start menu, Taskbar e Action Center con un nuovo tema nero ed il tasto di spegnimento è stato spostato in basso a sinistra piuttosto che in basso a destra nello Start menu.

Google Fi: ufficializzato operatore telefonico virtuale casa Google

fi-logo-800x485Da un po’ di tempo circolava la notizia di nuovo operatore telefonico gestito da Google ed oggi è stato ufficializzato l’intero progetto dalla stessa “grande G“. Infatti gli utenti di Google Fi potranno sfruttare la rete di diversi operatori telefonici per effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare, pagando come tariffa base 20 dollari per chiamate e messaggi illimitati, più 10 dollari mensili per ogni gigabyte consumato. Le tariffe possono sembrare eccessive rispetto alle promozioni standard, ma Google offre un vantaggio: si paga solo se i dati vengono effettivamente usati, infatti se non dovessero essere consumati del tutto i GB pagati verremo rimborsati della parte restante. Per il momento “Google Fi” sarà disponibile solo per Nexus 6.

 

Bloodborne: rilasciato aggiornamento 1.03

From Software ha mantenuto le promesse fatte riguardo il rilascio di una patch per l’esclusiva PS4maxresdefaultBloodborne” . Infatti oggi è stato rilasciato l’aggiornamento 1.03 che va a migliorare i lunghissimi caricamenti e correggere alcuni bug presenti.

 

Patrice Desilets, annuncia nuovo progetto 

Patrice Desilets, creatore di Assasin’s Creed, ha oggi presentato maggiori dettagli riguardo il progetto che darà vita al nuovo titolo: Ancestors: The Humankind Odyssey. Non si hanno molte informazioni, si sa solo che riguarderà il percorso storico del genere umano.

Geforce GTX Titan X incanta l’Italia 

GeForce_GTX_TITANX_KeyVisual_678x452Giunge oggi la notizia riguardante le vendite in Italia della scheda video top di gamma casa Nvidia: la “Geforce GTX Titan X” , hardware con GPU GM200 e 12 Gb di memoria. Infatti, solo in Italia, sono state vendute oltre 100 unità, non numeri enormi, ma parliamo di un prodotto dal costo di 1250 Euro, lasciando sbalorditi i partner di Nvidia.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com