Daily News #1
Black Ops III reveal
Per tutti gli appassionati è finalmente tornata la vera modalità zombie di “Call of duty“. In questi ultimi giorni si parlava sempre più di un nuovo titolo della saga “ Black Ops ” ed infatti ieri sera la Treyarch ha rilasciato un teaser del gioco in questione; si ha una data ben precisa, il 26 aprile, per poter mettere le mani su maggiori informazioni e immagini. Di seguito il video rilasciato:
Youtube, 10$ per dire no alla pubblicità
Google sta ormai ufficializzando quelle che erano le voci in circolazione negli ultimi mesi riguardo una nuova politica di remunerazione proveniente da Youtube. Infatti si parla di un abbonamento mensile, di circa 10 $, prezzo ancora da definire, per poter vedere video senza interruzioni pubblicitarie, proprio come Spotify. Prezzo giusto o esagerato?
The Witcher 3: Wild Hunt – riparte l’avventura
Il 19 maggio 2015 sarà rilasciato su pc, ps4 e xbox one il terzo episodio della saga “The Witcher”. La software house “CD Projekt RED” ha rilasciato un nuovo trailer nel quale si vedono non solo le potenzialità grafiche di “The witcher 3: Wilde Hunt”, ma anche il vastissimo continente dei Regni del nord, completamente esplorabile, arricchito di città mercantili, isole misteriose, passi di montagna e caverne dimenticate.
AppleCare+ per Apple Watch Edition costa 2000€
Da oggi è possibile preordinare in alcuni paesi il nuovo Apple Watch presentato da Apple il 9 marzo 2015, mostrato nelle tre differenti versioni: Sport, Watch ed Edition. Parleremo in questa news proprio di quest’ultimo, ovvero il modello in oro 18 carati dal prezzo base di 10 mila euro; come già detto, da oggi è partito il preorder del nuovo accessorio di casa apple e con esso anche la relativa estensione di garanzia, di circa 70 euro per i modelli sport e watch, mentre per il modello edition anche l’AppleCare+ è di lusso in quanto avrà un prezzo di 2000 euro; tale estensione prevede l’immediata sostituzione dell’apparecchio in caso di danni non accidentali, con eventuali spese di spedizione a carico di Apple.