#IFA 2016: Lenovo presenta nuovi tablet davvero interessanti

0 175

Durante l’IFA di Berlino c’è stato il #LenovoLaunch che ha portato nuovi tablet e 2-in-1

Con un occhio al design Lenovo ha portato ha lanciato una nuova gamma di prodotti proprio in occasione dell’IFA di Berlino proponendo diversi tablet – 2 in 1 che ora analizzeremo.

Yoga Book

E’ il tablet 2-in-1 più sottile e leggero al mondo, pensato per la massima produttività anche quando si è lontani dalla scrivania – in versione sia Android sia Windows, pesa soli 690 grammi e possiede caratteristiche uniche: due display di cui uno per Halo Keyboard istantanea e/o Creative Pad, penna con doppia funzionalità – a inchiostro e digitizer, ecc.)

lenovo-yoga-book-

Miix 510

Lenovo ha presentato anche Miix 510, il nuovissimo detachable 2-in-1 che garantisce il formato e la funzionalità di un tablet ma con la comodità di una tastiera full-size.

yoga-miix-510

Yoga 910

Il nuovo convertibile Lenovo è dotato di uno schermo da 13,9 pollici touch con bordi molto sottili che garantiscono una maggiore dimensione del display in uno spazio ridotto. Schermo che sarà disponibile in versione Full HD e con risoluzione 4K con una densità di 315 ppi, circa il 14% in più del precedente. 

Con un design tra i più sottili del merato monta processori Intel di settima generazione Core i7, unità SSD fino ad 1 TB e RAM fino a 16 GB. lenovo-yoga-910Yoga Tab 3 Plus

Durante l’evento di presentazione a Berlino, Lenovo ha presentato anche il tablet Android Yoga Tab 3 Plus.

Table ideato in particolare per il consumo di contenuti multimediali grazie al display da 10.1″ in QHD, un processore Snapdragon 652, 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Lenovo-Yoga-Tab-3-Plus-10

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com