Jabra vince 3 Red Dot Design Awards e si riconferma azienda leader

0 124

La casa americana acquisita dalla danese Great Northern Netcom (GN Netcom) dopo anni di studi e di ottimi prodotti e grazie alle competenze tecnologiche delle altre controllate della GN riesce ad aggiudicarsi per la seconda volta 3 Red Dot Award ai Red Dot Design Awards svoltisi a Marzo. Nel concorso sono stati analizzati e visionati da una giuria internazionale di esperti 4.928 prodotti provenienti da 56 paesi diversi.

In merito al risultato ottenuto da Jabra Darcy Clarkson, Senior Vice President di Jabra dichiara: “E’ la seconda volta che Jabra vince 3 Red Dot Product Design awards in un solo anno, a dimostrazione del fatto che la società punta – oltre che sulla riconosciuta qualità costruttiva – anche sul design e sulla volontà di seguire e anticipare i trend stilistici di questo settore in continua evoluzione.”

I tre dispositivi vincitori sono: Jabra Sport Pulse , Stealth e Storm. I primi sono degli auricolari wireless con cardiofrequenzimetro integrato, se utilizzati con l’applicazione per smartphone Jabra Sport Life monitorano la vostra attività fisica con la possibilità di pianificare gli allenamenti e gli obiettivi da raggiungere. L’audio è ottimo in quanto è utilizzato un sistema Dolby e la durata agli urti e alle intemperie è assicurata perché la Jabra ha seguito gli standard militari USA.

Jabra Stealth e Jabra Storm sono auricolari mono Bluetooth. Gli Stealth sono sottili, discreti e la batteria ha una durata di 6 ore, sono ottimi nella vita quotidiana. I Jabra Storm diversi dai Stealth per forma (hanno un design behind the era), hanno una durata di 10 ore di conversazione e sono stati pensati per le chiamate all’aperto in quanto eliminano i rumori di fondo (utilizzano un doppio microfono, usando la tecnologia Advanced Noise Blackout™ e un filtro anti vento).

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com