LG V20 a settembre? L’IFA svelerà il successore di V10

0 161

Sembra che V10, il secondo top di gamma di LG dello scorso anno, sia destinato ad avere un successore. Secondo alcune indiscrezioni l’azienda starebbe preparando il lancio di LG V20, smartphone che andrà ad occupare una fascia di prezzo superiore rispetto a quella di G5.

LG V20 sembra essere l’imminente top di gamma dell’azienda sudcoreana

LG V20 dovrebbe conservare la killer feature di V10, ovvero il display touch-screen secondario “always-on” dedicato a notifiche e a funzionalità esclusive. Tra le altre presunte caratteristiche una scocca in acciaio inossidabile con protezioni in silicone contro i danni da caduta.

Nessuna informazione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ma si suppone che il nuovo smartphone debba integrare il chipset di Qualcomm Snapdragon 821, con a bordo Android Nougat.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7 con Android 7.0?

Allo stesso modo non abbiamo ancora speculazioni sul prezzo di lancio, né sulla data di uscita. Ci si aspetta tuttavia una sua presentazione all’IFA 2016 di Berlino, in programma tra il 2 e il 7 settembre, e che debba posizionarsi nella fascia di prezzo tra i 700 e gli 800 euro, per competere con i futuri Galaxy Note 7 e iPhone 7 Plus.

Uno smartphone di buon livello, e ben commercializzato, potrebbe permettere a LG di riprendersi dal relativo insuccesso di G5 e di guadagnarsi un posto

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com