Music Receiver di One For All per riprodurre musica in streaming!

0 67

Oramai quasi in tutte le case c’è chi ha un impianto stereo, o tanto meno delle casse, che però hanno la pecca di non essere compatibili con le nuove tecnologie bluetooth e quindi di non essere compatibili con Smartphone, Laptop ecc… One for All ci viene in contro!

C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di musica, in particolare per chi non vuole rinunciare alla qualità del suono del proprio vecchio – ma sempre affidabile – impianto Hi-Fi; da oggi, infatti, grazie ai nuovi Bluetooh Music Receiver di One For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, è possibile trasmettere la musica in streaming in modalità wireless dai propri smart device su qualsiasi impianto Hi-Fi situato entro un raggio di 10 metri, assicurando un suono cristallino in HD (il modello SV1820), o di qualità comunque elevata (la versione SV1810).

BluetoothMusicReceiver

Grazie alla comodità di questo prodotto, One for All, sarà possibile starsene seduti sul divano, o in cucina, e trasmettere via Bluetooth, i brani di cui siamo in possesso sul nostro smartphone o tablet e goderci la musica in tutta tranquillità, soprattutto senza alcun filo!

L’ascolto di file musicali da dispositivi portatili è un’abitudine diffusissima oggigiorno. Tuttavia, dato che cellulari, tablet e laptop non nascono con l’obiettivo principale di riprodurre musica, la qualità audio risulta decisamente inferiore rispetto a una riproduzione su impianti Hi-Fi progettati invece per offrire un’esperienza audio avvolgente in alta risoluzione.

A tal fine il Bluetooth Music Receiver HD è dotato di un’uscita ottica digitale e di un DAC Wolfson high-end con prestazioni fino a 192 Khz/24 bit.

31oL2Ko6wKL

Verrà riprodotto qualsiasi dettaglio con un rapporto segnale-rumore (SNR) portante pari a 90 dB e una distorsione armonica totale (THD) inferiore a 0,05%. Il Bluetooth Music Receiver standard, invece, ti consentirà di godere di una qualità del suono elevata con un rapporto segnale-rumore (SNR) pari a 80 dB e una distorsione armonica totale (THD) inferiore a 0,04%, eliminando eventuali fruscii e possibili distorsioni del suono.

Anche il design è pensato per far si che questo prodotto One for All, possa tranquillamente diventare un oggetto di arredo, moderno ed elegante.

I Bluetooh Music Receiver modelli SV1810 e SV1820 (HD) sono già disponibili al prezzo rispettivamente di 34,99 euro e 54,99 euro (IVA inclusa).

Commenti
Caricando...