No Time to Explain in arrivo su PS4 la prossima settimana!

0 113

No Time to Explain fu il primo gioco di tinyBuild, il gioco che portò alla formazione dell’azienda e che costituì il suo primo ingresso in questo mondo. Ed ora sta per essere finalmente rilasciato su PS4!

Quasi esattamente cinque anni fa, la società lanciò il gioco su Kickstarter, venne reputato immediatamente un gran successo, e fu proprio uno dei primi successi su Kickstarter nell’ambito videoludico.unnamed

Spesso le campagne riguardanti videogames su Kickstarter ricevono moltissime critiche, grazie in parte agli sviluppatori che non sempre mantengono completamente le promesse fatte, o alcune volte addirittura non dedicandosi allo sviluppo del gioco in alcun modo.

È proprio per questo che per il CEO di tinyBuild, riuscire a portare No Time to Explain a partire da Kickstarter, attraverso qualche release problematica e successivamente su Steam, per poi finalmente arrivare al rilascio su Playstation 4, è come un sogno che si avvera.

“Per me e per il mio compagno Tom Brien, co-fondatore di tinyBuld”, dice Alex Nichiporchik, “è la fine di un’era, e non ci saremmo mai riusciti senza una la splendida community che abbiamo attorno a tinyBuild e No Time to Explain”.

“Grazie mille a tutti”, continua, “e godetevi No Time to Explain su Playstation 4, il 29 Marzo“.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com