Telegram migliora ancora

0 72

Col nuovo aggiornamento tantissime novità di telegram che continuano a migliorare e a trasformare il servizio di messaggistica.

Tra le cose più importanti le videochiamate di gruppo hanno fino a 1000 spettatori, i videomessaggi vengono registrati con una qualità superiore e possono essere ingranditi, i video normali possono essere guardati a velocità 0,5x o 2x. e finalmente è arrivata la condivisione dello schermo con il suono a tutte le videochiamate, incluse le chiamate con le singole persone.

 

Ti potrebbe interessare: Telegram, i migliori gruppi per le offerte

Videochiamate di gruppo 2.0

Le videochiamate di gruppo permettono ad un massimo di 30 utenti di trasmettere video sia dalla loro videocamera che dallo schermo – e ora 1000 persone possono guardare qualsiasi contenuto, dalle lezioni online alle battaglie rap dal vivo.

Videomessaggi migliorati

I Videomessaggi sono un modo veloce per registrare o condividere ciò che ti circonda senza aggiungere un altro video alla tua galleria. Ora hanno una risoluzione più alta e puoi toccare un videomessaggio per espanderlo.

Velocità di riproduzione dei video

Per potenziare i video delle lezioni e riprodurre le mosse di kung fu a rallentatore, il lettore multimediale ora supporta le velocità di riproduzione 0.5x, 1.5x e 2x. Il nostro sviluppatore Android è un fan dei colibrì, quindi la sua app supporta anche la velocità 0.2x.

Condivisione schermo con il suono

Quando si attiva il video durante una qualsiasi chiamata, è possibile scorrere il dito per scegliere una videocamera o condividere invece il proprio schermo – e utilizzare l’anteprima video per assicurarsi che tutto sia perfetto prima di andare in diretta.

Autoelimina dopo 1 mese

È possibile impostare l’autoeliminazione dei messaggi in qualsiasi chat dopo 1 giorno o 1 settimana – e ora 1 mese, nel caso abbiate bisogno che le vostre chat rimangano in giro per un intero ciclo lunare prima di scomparire.

Telegram si sta posizionando non solo come app di messaggistica ma come vero e proprio media per creativi e per professionisti aggiungendo funzioni utili che cambiano il nostro approccio con l’applicazione.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com