WhatsApp, in arrivo la rivoluzione delle videochiamate.

0 29

Zoom, Microsoft Teams e Google Meet sono le piattaforme di messaggistica con il maggior tasso di crescita durante gli ultimi mesi. A caratterizzare la fortuna di queste app sono ovviamente le attività di riunioni a distanza, tra lo smart working e la didattica online.

Le riunioni a distanza al giorno d’oggi rappresenta una realtà che non è possibile trascurare, una realtà che va ben oltre il Covid. Anche per questo, gli sviluppatori di WhatsApp stanno pensando ad una serie di soluzioni per introdurre le riunioni a distanza sull’estensione desktop della chat, WhatsApp Web.

Le riunioni virtuali da remoto potrebbero essere a breve una realtà per WhatsApp Web.

Gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica lavorano, a tal proposito, per modificare l’attuale sistema delle videochiamate, aumentando il numero di partecipanti e inserendo svariati tool che possono risultare particolarmente utili.

La rivoluzione delle videochiamate e l’ingresso delle riunioni a distanza su WhatsApp riguarderebbe sia il pubblico Business, sia il pubblico degli utenti privati.
Sarebbe interessante riuscire finalmente a utilizzare anche WhatsApp con l’integrazione di queste nuove caratteristiche alla pari di Telegram e altri rivali.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com