Wind Tre cosa cambia? Vediamo quali sono le novità

Vediamo con Wind Tre cosa cambia

0 93

Wind e Tre sono due grandi aziende di operatori telefonici che qualche anno fa hanno fatto una fusione e che adesso si preparano a fondere i due brand in uno. Ma cosa dovremo aspettarci da tutto ciò? Per i clienti di una o dell’altra azienda quali cambiamenti ci saranno? In questo articolo andiamo a vedere Wind Tre cosa cambia per tutti gli utenti.

Come si chiama questo nuovo brand?

Dall’unione fra Wind e Tre nasce un brand unico di telefonia fissa e mobile di CK Hutchison che si chiama: WINDTRE. Questo è attivo già dal 16 marzo 2020. E vuol dire che i clienti 3 e Wind verranno assorbiti senza cambiare i contratti. Però ci saranno delle novità, vediamo quali.

Wind Tre cosa cambia?

Con l’unione di Wind e Tre cambiano le offerte ma solo per i nuovi clienti. Per i vecchi, invece, l’offerta resterà la stessa. Il nuovo sito internet si chiama windtre.it. Inoltre, cambierà l’app che si chiama Windtre e sostituisce le precedenti app MyWind e My3. Per Android e per iPhone. Il supporto alla clientela verrà unificato e fornito tramite il call center 159. Mentre, il nuovo assistente virtuale si chiama Will ed è un’evoluzione di Trelpy, che veniva utilizzato prima dalla Tre.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com