WINDTRE: nasce il nuovo sito online

0 27

Dal 7 settembre 2018 si è completamente ufficializzato il totale acquisto del restante 50% della compagnia TRE da parte della multinazionale CK Hutchison ,che lega così sotto un unico marchio WIND e TRE facendo nascere WINDTRE. Sotto questo nuovo nome la compagnia telefonica diventa quella con più clienti in Italia insieme a TIM e Vodafone.

      

 

Andiamo ora ad analizzare il nuovo sito online della WINDTRE. Aperta la homepage cliccando qui possiamo notare che:

Nella parte alta:

  • Classico menù a tendina con la scelta di cliccare in base alle proprie esigenze su offerte, prodotti e quanto altro.
  • In alto a destra troviamo l’opzione di scelta tra Privati/Business; al di sotto di essa, le diciture per il login all’area personale(per chi è registrato), per la ricarica online e l’assistenza(FAQ).
  • Nella parte centro alta, in evidenza vi appariranno le migliori offerte Wind/Tre del momento.

 

Nella parte centrale:

  • Nella parte centrale c’è la scelta ai migliori Smartphone che la compagnia mette a disposizione per i proprio clienti, cliccando su uno di essi o su “SCOPRI”, la pagina vi reindirizzerà ai dettagli dell’offerta.

 

Nella parte in basso:

  • Scorrendo verso la fine del sito online troveremo le offerte per categoria, difatti WINDTRE mette a disposizione diverse promozioni che variano in base alla fascia di età fino addirittura a quella confinaria.
  • Più in basso troviamo l’invito a scaricare l’app WINDTRE sul tuo Smartphone e ad utilizzare i privilegi di WINDAY(sono dei regali che la compagnia telefonica fa al proprio cliente ogni singolo giorno).
  • Nella parte più bassa del sito infine troviamo tutte le informazioni utili, i contatti e dove trovare i negozi WINDTRE sparsi in tutta Italia.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.