YouTube Gaming 1.3 con tante novità!

0 103

Google punta molto sulla piattaforma YouTube Gaming, e la prova è tutta nella grande quantità e qualità di aggiornamenti che questa app sta ricevendo: l’ultimo aggiornamento, la versione 1.3, porta talmente tante novità che gli sviluppatori non sono riusciti a riportarle nel changelog.

Fra le novità più interessanti è quella che ci permette di ridurre un video e farlo rimanere in primo piano, qualunque app si stia utilizzando nel frattempo (funzione molto utile se ci serve rispondere ad un messaggio al volo senza dover perdersi un secondo di una live stream).

YouTube-Gaming

Adesso è anche presente una pagina interamente dedicata alla ricerca di canali e/o giochi specifici, mentre la pagina principale è stata riorganizzata con delle nuove tab. Inoltre, ora i video supportano la modalità a 60 frame per secondo e la modalità DVR.

L’elenco delle novità non è ovviamente finito qui, perciò lasciamo qui il link al changelog ufficiale ed anche a quello di Reddit, nel caso foste interessati a scoprire tutte le novità. Infine ecco qua il link per il download dell’APK dell’app direttamente da ApkMirror.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com