I sondaggi retribuiti sono un metodo sempre più diffuso per riuscire a guadagnare qualcosa in più. È comodo perché lo puoi fare comodamente da casa sul tuo PC, sullo smartphone o sul tablet. Quindi vediamo come si svolgono questi sondaggi e su quali siti trovarli.
Sondaggi retribuiti: dove trovarli?
L’iscrizione a questi siti deve sempre essere gratuita. Ti consiglio di informarti bene prima dell’iscrizione, leggi tutte le info e le recensioni che trovi su internet di persone che hanno testato questi siti web prima di te.
Di seguito puoi vedere una lista di siti di sondaggi più utilizzati:
Cosa devi sapere.
Prima di tutto, per iniziare, devi iscriverti a un sito di sondaggi online gratuitamente e informarti su come funzionano i sondaggi entrando nella sezione dedicata. Quello che devi sapere prima di intraprendere questa nuova esperienza è che non potrai sempre partecipare ai sondaggi. Cosa significa? Non è una cosa che dipende da te, ogni sondaggio si rivolge a un determinato tipo di utente, di conseguenza non parteciperai se non fai parte di quel gruppo.
I pagamenti? Dopo avere svolto un determinato numero di sondaggi potrai ricevere la retribuzione in soldi o in buoni spesa (questa è l’opzione più utilizzata).