La Tecnologia semplice da leggere.

Apple Alzerà il Refresh Rate degli iPhone

Apple considera di alzare gli Hz dello schermo iPhone fino a 120Hz

Apple alzerà in refresh rate dello schermo ai suoi dispositivi iPhone fino a 120 Hz. E’ questa la notizia rilasciata da Ice Universe sul suo account Twitter che riguarda la famosa azienda top di gamma nel settore tecnologico.

Facendo così doterebbe i suoi dispositivi di un display con frequenza di aggiornamento variabile tra i 60 e i 120 Hz, un miglioramento importante che permette agli iPhone di essere più competitivi ed adatti alla vita odierna.

Se ciò avvenisse Apple raddoppierebbe la frequenza attuale presente negli iPhone.

Così facendo Apple permetterebbe ai suoi dispositivi con questa nuova tecnologia di ridurre il consumo energetico e preservare la batteria assicurando comunque velocità di scorrimento delle immagini.

iPhone
iPhone

Questa tecnologia fino ad ora è rimasta una esclusiva di smartphone da gaming dato il loro utilizzo che li obbliga ad essere veloci e performanti.

Se Apple alzerà il refresh rate del display dei suoi iPhone è da ipotizzare che questa scelta è stata presa per cercare di entrare anche nel mondo del gaming su dispositivo mobile, un mercato che si sta espandendo velocemente e che ha una clientela da soddisfare.

Ad ogni modo manca ancora del tempo per il 2020 e Apple potrebbe cambiare idea quindi se ci saranno aggiornamenti non tarderemo a fornirveli!

Alla prossima news!

Fonte Apple
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.