Apple: nuovi leak su iPhone pieghevole

0 61

Nuovi importanti rumor su un possibile iPhone pieghevole. Il leak stavolta arriva dal noto Jon Prosser, uno dei più attendibili quando si parla di Apple.

Stando a ciò che dice Prosser il prototipo dell’iPhone pieghevole sarebbe simile al Surface Duo di Microsoft; composto da due schermi, separati al centro da una cerniera, la quale permetterebbe di aprire e chiudere il dispositivo.
Il design provvisorio del pieghevole di Apple è simile a quello di iPhone 11, tranne che per il notch, che scomparirebbe in favore di una sottile cornice dove trova posto Face ID.
Prosser ha poi precisato che non si tratta banalmente di due iPhone incollati assieme, anzi una volta aperto, il dispositivo sembra quasi un unico blocco.


Questo è tutto ciò che è emerso dal leak di Prosser, ma è da sottolineare che Apple di solito non ha fretta nel rilasciare dispositivi con soluzioni tecnologiche innovative, poiché la casa di Cupertino, da sempre, si assicura che la tecnologia da implementare sia ritenuta matura a sufficienza prima di essere rilasciata per un suo prodotto.

Voi che ne pensate di un possibile iPhone pieghevole? Vi piacerebbe?

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.