Call of Duty Modern Warfare/Warzone: le novità più importanti del prossimo aggiornamento

0 186

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale di Call of Duty Modern Warfare e Warzone per svelare tutte le novità dell’aggiornamento settimanale.

Tra le più importanti:

In arrivo di due nuove mappe: Aisle 9 e Hardhat.
Aisle 9 è dedicata esclusivamente alla modalità scontro tre contro tre ed avrà una playlist interamente dedicata per i prossimi sette giorni.
Hardhat, invece, è il riadattamento di una mappa di Call of Duty Modern Warfare 3 ed è dedicata alle modalità sei contro sei. Proprio come Aisle 9, anche l’altra arena avrà una playlist 24/7 per tutta la prossima settimana.

Per quello che riguarda invece Warzone, i giocatori troveranno nuove armi nei loadout del Gulag(AK-47, M13, Kilo 141, Ram-7, Striker 45 e altri).
Gli sviluppatori hanno annunciato anche due modalità per quattro contro quattro denominate “Malloppo” e “Battle Royale Classica”; con quest’ultima che rimuove dal gioco le stazioni d’acquisto, i contratti e il gulag.

Interessante poi, è l’arrivo di un nuovo bundle operatore dedicato a Ghost, il quale conterrà una skin classica del personaggio, progetti ed altri oggetti estetici come ciondoli ed emblemi.

Non vi resta che prepararvi per fare spazio sulle vostre piattaforme, perché la nuova patch ha un peso abbastanza considerevole :

  •  più di 30 GB su Xbox One
  • circa 30 GB su PC
  • 22 GB circa su PS4

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com