Dopo aver trovato una keycard rossa, come abbiamo spiegato in un articolo precedente, in Call of Duty Warzone si potrà entrare in dei bunker segreti sparsi per Verdansk. Caso contrario però è il bunker numero 11, che per ora è ancora bloccato, incuriosendo i giocatori, che hanno cercato di scoprire quale fosse il motivo dell’inaccessibilità del bunker 11.
Un gruppo di giocatori è riuscito a entrare nel bunker: esplorando la struttura, hanno scoperto una serie di stanze, dove in una di queste vi è una postazione con un grosso bottone rosso denominato “War Room“, che in seguito si è scoperto essere un posto che contiene una testata nucleare. Se e come sia possibile avere accesso a questa arma nucleare, però, è ancora ignoto. Così i giocatori si sono messi alla ricerca di indizi per capire se esista un modo per riuscire a recuperare l’equipaggiamento definitivo e annientare Verdansk.
Video alla scoperta del bunker 11:
SECRET NUKE BUNKER OPENED!
The most insane Warzone Easter Egg YET!
RT AND SHARE!
FULL VIDEO OF HOW WE DID IT HERE:https://t.co/VrYFAXooOk pic.twitter.com/JtJkWrELjL— Jack “CouRage” Dunlop (@CouRageJD) May 19, 2020
Il mistero si è infittito ancor di più dopo che sono stati scoperti: un modello di RC-XD, un modellino radiocomandato esplosivo, e un aeroplano U-2, entrambi oggetti appartenenti alla saga di Black Ops.
Che sia un chiaro indizio che potrebbe svelare, come dicevamo in qualche articolo fa, un Call of Duty: Black Ops Cold War nel 2020?