Ormai con tutte le promozioni e vantaggi delle varie carte di credito, di debito o prepagate è molto facile che nel tuo portafogli vi siano diverse carte. Sono davvero utili però è anche vero che diventa molto fastidioso averne così tante, tra l’altro bisogna ricordare i pin di ognuna. Allora perché non riunirle tutte in una? In questo articolo andiamo a vedere Carta Curve come funziona.
Che cos’è Carta Curve.
Grazie a Carte Curve, in poche parole, avrai la possibilità di collegare tutte le carte Visa e Mastercard che possiedi. Potrai fare tutte le operazioni, di tutte le carte collegate, da una sola. Attenzione però Curve non è una carta di credito o una prepagata da ricaricare, ma raccoglie solo tutte le carte in modo tale da facilitarne l’utilizzo.
Carta Curve come funziona.
Per prima cosa bisogna scaricare l’app ed effettuare l’iscrizione compilando i campi richiesti. Una volta completata, l’app sarà pronta per l’utilizzo, quindi, per collegare tutte le carte si devono immettere i loro dati sulla schermata che appare. Grazie al pin di Curve potrai evitare di ricordare ogni singolo pin di ogni carta e averne uno solo. Curve è gratuita, ma se vuoi dei servizi aggiuntivi ci sono anche i pacchetti a pagamento. Con l’app avrai tanti servizi utili come la notifica push che ti avverte delle varie transazioni o le ricevute inviate tramite email.