Vorresti sapere come convertire i tuoi euro in bitcoin? In questa guida ti spieghiamo come fare in pochi passi e in modo semplice!
Prima di tutto ti consigliamo che la valuta sia favorevole. Per fare questo basta digitare Bitcoin sul tuo motore di ricerca e in automatico comparirà il loro valore risoeris ad un altra moneta come l’euro.
Come Convertire Euro in Bitcoin
Per farlo ti basta servirti di tutte quelle banche che trattano anche criptovalute come:
Coinbase
Molto noto nell’ambito finanziario, non solo da l’opportunità di acquistare i Bitcoin ma anche venderli per trasformarli in altra valuta come l’euro oppure usarli per comprare qualcosa.
Il sito è molto sicuro e ci si può fidare ma ha solo il difetto che per operazione peende l’1.49% quindi è un po’ costoso ma ne vale la pena!
Kraken
Operatore finaziario molto simile al precedente e quindi offre tutti i vantaggi dei suoi servizi.
Inoltre ha spese di commissione più basse, pari al 0.25% rendendolo di fatto più conveniente. In più quando vuoi cambiare i tuoi bitcoin lo farai tenendo in considerazione la loro valutazione attuale.
Local Bitcoin
È un sito differente dai primi due in quanto più semplicemente mette in contatto venditori con compratori fungendo da tramite nell’operazione.
E con questo è tutto! Se conosci altri siti faccelo sapere nei commenti!
Al prossimo articolo!