Come Ricaricare Carta Curve: Automatico e Veloce!

Guida su come ricaricare carta curve

0 64

Vorresti sapere come ricaricare la tua carta Curve? In questo articolo ti spigheremo come fare e qualche altro piccolo trucco!

La carta Curve sta diventando sempre più utilizzata per sua comodità. Infatti ti permette di usare tutte le VISA e Mastercard che avete senza averne il portafoglio “pieno”.

Curve non è propriamente una carta di credito ma più semplicemente un contenitore fisico in cui memorizzare all’interno tutte le reali carte che possiedi.

Potrai fare tutte le normali operazioni con la tua carta ma utilizzando solo Curve ed il suo PIN. Dovrai solo scegliere da quale conto prelevare il denaro.

Come-Ricaricare-Carta-Curve
Come Ricaricare Carta Curve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come Ricaricare Carta Curve

Compreso che Curve non è una carta possiamo anche dire che non dispone di una funzione di ricarica come lo conosciamo noi ma piuttosto si affida al cashback.

Per ogni acquisto fatto presso negozi che dovrai scegliere infatti ti tornerà indietro l’1% di quanto hai speso che potrai usarlo per nuovi acquisti.

Ed è qui che c’è il trucco! Immagina di usare per pagare una carta già dotata di cashback come Revolut. Quello che avviene è un doppio cashback sia per Curve che per Revolut!

Bel metodo per ricaricare no?

E con questo è tutto! Se provi questa carta facci sapere cosa ne pensi!

Al prossimo articolo!

Fonte Hdblog
via Sito web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.