Come streammare su Twitch da PS4

Vediamo come streammare su questa straordinaria piattaforma da PS4

0 327

In questo articolo andremo a vedere insieme come streammare su Twitch da PS4. Sono sempre di più gli utenti che decidono di streammare le loro partite su questa straordinaria piattaforma. Twitch si presenta per tanti versi come Youtube ma con la differenza che su Twitch è possibile solo fare dirette. Andiamo a vedere di cosa avrai bisogno per iniziare le tue dirette su questa straordinaria piattaforma.

Come streammare su Twitch da PS4: di cosa hai bisogno.

Per iniziare a streammare su questa piattaforma bisogna essere in possesso di una PS4 e di un’ottima connessione a internet. A questo punto bisogna effettuare l’iscrizione a Twitch e accendere la PS4. Una volta accesa la console bisognerà cliccare “Share” sul telecomando e selezionare la voce “Trasmetti gioco”. Dopo bisogna selezionare l’icona di Twitch e, infine, dare un titolo alla diretta e selezionare la risoluzione più adatta alle tue esigenze.

Come iscriversi su Twitch?

Ovviamente per poter utilizzare Twitch bisogna iscriversi, per effettuare l’iscrizione accedi al sito e decidi se compilare a mano l’iscrizione oppure effettuarla tramite Facebook. Nel caso in cui utilizzi Facebook, non dovrai fare altro che accedere al tuo account tramite la finestra che si aprirà su Twitch. A questo punto ti resta sola da collegati la tua PS4, avere una buona videocamera e iniziare a streammare in diretta.

Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com