Doogee presenta un nuovo dispositivo Rugged

0 19

L’azienda di smartphone DOOGEE presenta la sua nuova ammiraglia “DOOGEE S88 PLUS”, l’ultimo aggiornamento dello smartphone super resistente dello scorso anno “DOOGEE S88 PRO”. Questo nuovo modello offre funzionalità migliori alleate a fotocamere, RAM, bande di rete globali estese, sensori e avrà un prezzo di lancio molto speciale di 199,99 $ USD, fino al 31 gennaio.

Alcune delle caratteristiche principali dell’S88 PLUS sono le sue numerose certificazioni di resistenza alla polvere, alla sabbia, alla caduta, all’acqua e al lavaggio, con una gigantesca batteria da 10.000 mAh, display Full HD + da 6,3 pollici protetto da Gorilla Glass, un MediaTek AI CPU Octa-Core Helio P70, fotocamera principale da 48 MP, 128 GB di ROM + 8 GB di RAM, ricarica wireless e ricarica inversa, NFC e sensore di impronte digitali laterale.

doogee s88 plus
Il nuovo Doogee s88 plus

Oltre ad avere un design unico al mondo dove molte persone lo chiamano “Iron Man” o “Ninja”, dall’aspetto attento dei LED di notifica colorati, è anche l’unico ad avere due tasti personalizzabili per vari Funziona con Android, rendendolo un dispositivo davvero unico e uno dei più appetitosi disponibili.

DOOGEE ha programmato il lancio delle vendite internazionali sul sito AliExpress fino al 31 gennaio, dove sarà in vendita a soli 199,99 $ USD per poi tornare al prezzo normale, al di fuori di questa campagna di lancio.

Con il lancio di questo nuovo prodotto, DOOGEE spera di rafforzare ulteriormente la sua posizione di marchio leader mondiale di smartphone robusti e convenienti. DOOGEE è sempre allo sviluppo di telefoni cellulari rugged con specifiche elevate nel corso degli anni e continuerà a seguire questo percorso per creare dispositivi speciali per tutti i suoi utenti.