Dragon Ball FighterZ: arriva Goku Ultra Istinto

0 221

Goku Ultra Istinto è arrivato in Dragon Ball FighterZ!
Oggi 22 Maggio, con il release del FighterZ pass 3, il personaggio è finalmente giocabile.

La forma “divina”(o come direbbero in Giappone il Migatte No Goku’i) del nostro eroe, entra a far parte del roster di personaggi del videogioco hardcore dedicato a Dragon Ball Z.
Goku Ultra Istinto è fedelmente riprodotto, dalle sue movenze allo stile grafico, che risulta di una qualità eccelsa.

Il nuovo personaggio è immune ai proiettili d’aura quando si sposta, adotta combo varie e letali, che se imparate bene possono rivelarsi fatali.
È un personaggio con un move-set completamente diverso dalle sue controparti, ma il vero punto forte di Goku Ultra Istinto, sono le mosse speciali. Una di queste è quella che permette al Saiyan di muoversi in modo fulmineo per l’arena e colpire l’avversario in tutti i modi, questa mossa risulta quasi impossibile da fermare(tranne in caso di parata).
L’abilità speciale, una volta attivata, parte istantaneamente e stordisce l’avversario così a lungo da consentire poi  di camminare verso di lui e iniziare nuovamente una combo. Questa mossa è in grado di contrastare qualsiasi replica avversaria, se eseguita col giusto tempismo; costa metà barra di aura, ma se usata al momento opportuno è il giusto prezzo da pagare.

Dragon Ball FighterZ è un gioco veramente di gran qualità, dalla grafica sbalorditiva, un gameplay frenetico e studiato ad hoc. Riprenderete a giocarci per provare il Migatte No Goku’i?

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.