La Tecnologia semplice da leggere.

Ecco il Trailer di Call of Duty Modern Warfare Gunsmith!

Ormai prossimo il rilascio di Call of Duty Modern Warfare Gunsmith

RIlasciato il trailer di Call of Duty Modern Warfare Gunsmith!

A prima vista il gioco punta a riportare la serie Call of Duty alle sue origini proponendo un campagna d’impatto ed la modalità multigiocatore classica.

In questo modo Activision ha creato molto interesse intorno alla nuova opera della serie Call of Duty Modern Warfare.

La feature Gunsmith osservabile dal primo teaser trailer risulterà essere una delle caratteristiche principali del nuovo titolo, per personalizzazione delle armi del soldato che impersoneremo nel gioco.

Inoltre dalle informazioni rilasciate dal direttore editoriale di Activision, David Hodgson, scopriamo che il giocatore avrà a disposizione cinque slot da riempire con armi primarie e secondarie preferite, ciascuna delle quali può subire customizzazione in più parti.

Al solito, le armi presenti, come mostrato nel trailer avranno un alto grado di equipaggiamento; infatti possiamo osservare diversi accessori come silenziatori, mirini, supporti, calci e così via, per un totale massimo di nove elementi personalizzabili.

In questo modo verrà ampliato enormemente il ventaglio di innesti tra cui scegliere.

In aggiunta non solo le personalizzazioni, a detta di Hodgson, potranno essere effettuate nel lato singleplayer del titolo ma anche nel multiplayer.

Guardate anche voi il trailer e giudicate con i vostri occhi!

E voi cosa ne pensate di questo ritorno alle origini del gioco?

Alla prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.