ePRICE numero verde? Come contattare questo e-commerce

Contatta ePRICE tramite il numero verde

0 107

Per quanto riguarda la vendita di tecnologia ed elettrodomestici ePRICE è uno degli e-commerce italiani più utilizzati. Però a volte può capitare di avere la necessità di dover contattare la ditta per ricevere assistenza in caso in cui il prodotto non funzioni, sia danneggiato o non arrivi nei tempi promessi. Quindi ePRICE numero verde? No purtroppo questo e-commerce non possiede un numero verde. Vediamo però quali sono anche gli altri contatti.

ePRICE numero verde?

Come abbiamo detto prima ePRICE non possiede un numero verde a cui puoi fare riferimento in caso di bisogno. Infatti, questa opzione è fortemente consigliata nel caso in cui tu abbia un problema urgente da risolvere nell’arco della giornata.

Chiama al numero 0294455500 che è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:00.

Altri modi per contattare ePRICE.

Mentre se non vuoi contattare telefonicamente ePRICE perché magari non hai proprio l’urgenza di farlo, allora puoi inviare una email compilando questo modulo e loro provvederanno a risponderti al più presto.

Invece, se devi fare delle segnalazioni o inviare dei documenti cartacei puoi farlo presso:

  • L’indirizzo postale: ePRICE, Via San Marco 29, 20121, Milano
  • Il Fax: 0331 1986807

Se prima di contattare ePRICE vuoi consultare le domande più frequenti puoi farlo sulla pagina ufficiale cliccando qui.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com