Gamestop a favore della realtà virtuale

0 388

Gamestop sembra essere dalla parte dei visori per la realtà virtuale ed il progetto più gradito al riguardo sembrerebbe essere quello dei VR di Sony. Tale appoggio alla realtà virtuale ed alle iniziative di Sony è stato esplicitatamene confermato dal CEO di Gamestop Paul Raines, in una dichiarazione che ha recentemente rilasciato sull’argomento:

“I titoli al lancio saranno la cosa più importante e, da questo punto di vista, sembra che Sony sia più avanti. Credo che GameStop sarà il negozio dove i giocatori vorranno comprare i loro prodotti per la realtà virtuale, ci saranno molti accessori come occhiali, guanti e motion controller. E’ un mercato molto promettente sotto tanti punti di vista, crediamo che la realtà virtuale sarà molto importante nel nostro futuro e vogliamo assicurarci di essere pronti.”

Gamestop sembra quindi non avere dubbi, la realtà virtuale è un futuro su cui investire, e le periferiche Sony saranno quelle su cui si punterà di più. Ora bisognerà capire come si comporteranno Valve e Microsoft con le proprie periferiche e se saranno all’altezza di quelle di Sony, che sembrano essere, a detta di Raines, un passo avanti. Una cosa è certa, l’era della realtà virtuale è sempre più vicina a nascere definitivamente, quasi sicuramente già da quest’anno.

Riguardo quest’argomento abbiamo già scritto un articolo in precedenza, se siete curiosi di sapere altro sulla realtà virtuale lo potete trovare qui.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com