Google Play con PostePay

Vediamo come utilizzare PostePay su Google Play.

0 77

Se utilizzi Google Play, allora saprai che ci sono applicazioni gratis che hanno delle opzioni a pagamento e poi ci sono quelle che per essere scaricate devono essere acquistate. A volte vi è la necessità, ad esempio per questioni lavorative, di dover comprare un’app. In questi casi è necessario ricaricare il credito o collegare una carta di credito o di debito. Vediamo come fare pagamenti su Google Play con PostePay.

Fare acquisti su Google Play con PostePay.

Per riuscire a trovare tra i differenti sistemi utilizzabili per i pagamenti anche PostePay basterà aggiungerlo su Play Store tra i metodi di pagamento. Dovrai andare sull’app dal tuo smartphone o tablet nella sezione “Metodi di pagamento” qui aggiungi il metodo che preferisci.

Visto che alcune carte potrebbero non andare bene, ecco le carte di credito o di debito che puoi aggiungere all’account:

  • American Express
  • MasterCard
  • Visa
  • Visa Electron

Altri metodi di pagamento.

Oltre alle carte di credito o di debito puoi acquistare delle carte regalo che trovi in negozi come Unieuro o Mediaworld. Con queste puoi ricaricare il tuo credito Google Play utilizzando il codice al loro interno.

Puoi pagare anche con il credito telefonico, ma ovviamente solo se fai questa operazione dallo smartphone e non dal PC.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com