Google Play per iPhone: vediamo quali app scaricare

Vediamo le applicazioni Google Play disponibili per iPhone

0 28

Google Play per iPhone? No non si tratta di uno scherzo, la piattaforma Google da cui è possibile scaricare musica, film, libri e molto altro è ora disponibile, limitatamente ad alcune app, anche per dispositivi iOS. Si tratta di una buona notizia per tutti i possessori di iPhone e iPad che notoriamente hanno a disposizione una quantità inferiore di contenuti per il proprio dispositivo. In questa breve guida verremo come ottenere questa fantastiche app sul proprio dispositivo iOS.

Google Play per iPhone: limitazioni.

Prima di aggiungere le nuove app al tuo dispositivo devi sapere che al momento sono disponibili queste app di Google per iOS: Google Play Libri, Google Play Film & TV, Google Play Music, Google Foto. Quindi allo stato attuale Google Play è limitato a queste singole app per il download di contenuti.

Vediamo come istallarle.

Google Play , come detto nel paragrafo precedente, su iPhone è limitato a determinate app, per istallarle non bisogna fare altro che andare nell’App Store di iOS, cercare il nome dell’app, per esempio “Google Play libri” e istallarla come qualsiasi altra app sul proprio smartphone. Nulla di più semplice. In questo modo potrete leggere libri, vedere film, ascoltare musica direttamente dalle famose app che prima erano riservate solo ai clienti Android.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.