Kena Mobile è un gestore telefonico presente in Italia già da diversi anni; anche se non famoso come altri operatori merita comunque interesse poiché dispone di offerte competitive che danno ai propri clienti tutti i vantaggi di un piano completo ma a prezzo contenuto.
Proprio per questo vorrete passare subito a Kena Mobile! Ma appena lo farete vi chiederete come ricaricare la vostra scheda. Non preoccupatevi! In questa guida vi spiegheremo come fare!
Come ricaricare con Kena Mobile
Per effettuare una ricarica sul vostro numero in realtà è molto semplice; potete decidere tra:
- Effettuare una ricarica Online;
- Con l’App Kena Mobile;
- Nei negozi Kena Mobile;
- Con Lottomatica o Sisal.
Iniziamo!
Effettuare una ricarica Online
Se siete davanti al vostro computer o il vostro cellulare ma non disponete della applicazione Kena Mobile potete effettuare la ricarica recandovi nella sezione Ricarica sul sito di Kena Mobile. Qui troverete una schermata in cui dovrete inserire il vostro numero, l’importo da ricaricare e la modalità di pagamento (potete scegliere tra PayPal e Carta di Credito).
In seguito scegliete Procedi per completare l’operazione e se l’operazione va a buon termine vi arriverà in poco tempo un messaggio sul vostro cellulare di avvenuta ricarica.
Ricaricare con l’App Kena Mobile
Per ricaricare in modo veloce e pratico potete utilizzare l’App di Kena Mobile senza dovervi connettere necessariamente sul sito del gestore. Per farlo è necessario scaricare l’app disponibile sia per Android che per iOS; una volta fatto inserite le vostre credenziali sull’App in modo da essere registrati e avere a disposizione tutte le funzionalità.
Fatto questo, aprite l’opzione Ricarica presente in App, inserite il vostro numero e il metodo di pagamento e in fine confermate. Alla fine riceverete un SMS di avvenuta ricarica e aggiornando l’App troverete il credito nella schermata principale.
Ricaricare nei negozi fisici Kena Mobile
Se passate vicino ad uno dei diversi punti Kena Mobile o non avete la possibilità di fare ricariche veloci come scritto prima, potete recarvici tranquillamente e lì troverete un operatore che esaudirà i vostri bisogni; a questo punto dovete scegliere solo l’importo della ricarica e in che modo pagare, se in contanti, carte di credito o bancomat.
Ricarica Kena Mobile con PIN in Lottomatica o Sisal
Se non avete a disposizione negozi fisici vicino a voi, potete recarvi in qualsiasi punto LOTTOMATICA Servizi, SISAL o anche tabaccai convenzionati BANCA 5 per richiedere una ricarica Kena Mobile; una volta pagato otterrete uno scontrino con PIN CODE di 16 cifre. Per attivare la ricarica potrai:
- chiamare il numero 40181e inserire il PIN CODE quando ti verrà richiesto dalla voce guida oppure;
- inserire il PIN CODE nella sezione “RICARICA CELLULARE” dell’app Kena Mobile. Quindi inserisci il codice oppure;
- inserire il PIN CODE online, accedendo all’area clienti MyKena del sito Kena Mobile.
Riassumendo con questa guida vi abbiamo illustrato come ricaricare il vostro credito Kena Mobile. Dovete solo scegliere come fare!
Fateci sapere come vi trovate con Kena o se conoscete altri modi per ricaricare!
Alla prossima guida!