Secondo il giornalista Jason Schreier di Bloomberg Horizon Forbidden West è stato rinviato al 2022. Il giornalista afferma di avere ottenuto questa informazione da una fonte molto vicina al progetto.
Horizon Forbidden West è il secondo episodio della celebre serie sviluppata da Guerrilla Games, e sarà disponibile in formato cross-gen sia su PS5 che su PS4.
Ti può interessare anche: Aggiornamento Beta 9.0 su PS4, le novità
Già qualche tempo fa Hermel Hulst ha ammesso che l’uscita nel 2021 per Horizon Forbidden West non era confermata, dunque l’eventuale conferma del rinvio non dovrebbe sorprendere più di tanto. Tuttavia, come detto, per il momento non c’è ancora l’ufficialità.
Caratterizzato da un comparto tecnico sontuoso e da alcune interessanti novità Horizon Forbidden West ci rimetterà nei panni della caccatrice Aloy, alle prese stavolta con una misteriosa piaga.
Un ritardo nello sviluppo del gioco sarebbe certamente giustificato dalle difficoltà legate alla pandemia, ma anche dalle ambizioni e dalla complessità del progetto, accolto con grande entusiasmo fin dal primo trailer.
Voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi con ansia questo nuovo gioco?