Iliad: tre servizi gratuiti che non troverete con altri gestori

0 67

Iliad grazie alle sue promozioni e ai suoi costi bassi, ha raggiunto una grande popolarità, che ha visto il brand in forte crescita negli ultimi periodi.

La differenza sostanziale di Iliad, oltre a quanto già citato, sono i servizi disponibili nelle sue offerte. Infatti,  Iliad mette a disposizione di tutti gli utenti tre servizi gratuiti inclusi nelle sue ricaricabili.

  1. Il primo servizio gratuito è quello delle chiamate senza limiti verso sessanta paesi esteri.  Potrete quindi comunicare con amici e parenti in giro per l’Europa e  negli Stati Uniti/Canada senza costi aggiuntivi.
  2. Il servizio della segreteria telefonica è gratuito, differenziandosi da altri operatori la compagnia Francese non chiede agli abbonati dei costi aggiuntivi per ascoltare i messaggi lasciati in segreteria
  3. Cosa più importante è quello dei piani tariffari, con Iliad, non troverete nessuna sorpresa dovuta ad un’improvvisa modifica o aggiunta nel piano tariffario, anche  tutti i consumi aggiuntivi(sia per la navigazione web sia per chiamate e messaggi) sono già inclusi con le offerte Giga 40 e la Giga 50.

 

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.