Il 4G flat è un’alternativa all’abbonamento fisso di casa, prevede un traffico internet illimitato o stabilito ad un costo fisso(tipo quello che accade con i gestori mobile) sfruttando la banda larga LTE. Se non si ha la possibilità o l’intenzione di attivare un abbonamento fisso per navigare in internet, l’alternativa proponibile è quella delle tariffe internet flat 4G per casa.
Oggi sul mercato ce ne sono un paio tra le più convenienti, basterà una semplice e rapida installazione e potrete usufruirne in modo illimitato.
Tra le più convincenti c’è la proposta di Linkem che offre un piano ricaricabile: per soli 99 euro per 4 mesi, senza il bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento, si naviga fino a 20 Mega in download.
La copertura della propria zona dovrà preventivamente essere verificata e la stessa potrà variare in base all’effettiva collocazione dell’impianto.
In abbonamento, invece, lo stesso tipo di connessione costa 24,90 euro mese.
Anche Tiscali offre una proposta ricaricabile ed una in abbonamento fisso, rispettivamente a 99 euro per due mesi con 100 Mega in download oppure a 19,95 euro al mese.