Monitor LG UltraGear al prezzo più basso di sempre!

0 281

Stai cercando un buon monitor da gaming, estremamente versatile e a un buon prezzo? L’LG UltraGear 24GN600 potrebbe fare al caso vostro e attualmente è possibile trovarlo a meno di 200€!

LG UltraGear 24GN600

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche di questo monitor si parla di un Pannello 24″ Full HD con tecnologia IPS. La copertura dello spazio colore è del 99% sRGB e ha un angolo di visione di ben 178°.  Non mancano le feature per la protezione della vista come il Flicker Safe ed il Low Blue Light. Si tratta di un prodotto pensato per i giocatori ma che si adatta al meglio anche alle lunghe sessioni di lavoro.

Lo schermo però ovviamente offre vantaggio al gamer, grazie al suo refresh rate da 144hz e al suo tempo di risposta di 1ms.

A supportare tutte queste performance ci pensa il FreeSync di AMD, che grazie alla sincronizzazione verticale dei fotogrammi, elimina i fastidiosi effetti di tearing e stuttering. Ricordiamo inoltre che il FreeSync è anche G-Sync Compatible, quindi sfruttabile anche su schede video GeForce GTX e RTX.

Per quel che riguarda la connettività è piuttosto essenziale, con due porte HDMI, una DisplayPort e un jack da 3.5mm.

Attualmente lo trovate a un prezzo di soli 171.90€, il più basso mai registrato! Che aspettate a prenderlo?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com

Ultimo aggiornamento 2023-01-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API