La Tecnologia semplice da leggere.

PC Portatili da Gaming: i Migliori Da Comprare

Una guida dedicata ai migliori PC portatili per il gaming

Per la guida di questa collana ci siamo affidati al servizio Amazon Prime come solo rivenditore, in quanto ha la gamma più vasta e il miglior servizio e ci ha permesso di selezionare i PC con 4 stelle o più, per proporre solo quelli con una dotazione aggiornata e adeguata a passare del tempo divertendosi.

La guida sarà specifica di PC portatili da Gaming, che sempre più stanno trovando spazio non solo nelle camere dei giovani ma anche negli uffici, cambiando la normale concezione di gioco. La particolarità di questi PC è che sono appunto portatili rendendoli pratici e adatti in qualsiasi momento e situazione, sia dalla più pura esperienza di gioco fino all’utilizzo più professionale.

Per indicarvi i migliori PC portatili da Gaming abbiamo preso in considerazione queste caratteristiche:

  • Processore: il processore (CPU) è uno dei componenti più importanti del tuo PC per gaming. Scegliete tra le più avanzate CPU Intel e AMD per avere sempre una marcia in più rispetto ai tuoi rivali di gioco;
  • Scheda Video: consigliamo le schede grafiche NVIDIA e AMD più potenti nei PC per gaming, per darvi grafiche mozzafiato e un frame rate elevato nei vostri giochi preferiti;
  • Memoria RAM: memoria di alta qualità vuol dire azione di gioco più fluida.
  • Storage: fondamentale possedere un ampio storage per assicurare le perfette funzionalità del gioco;
  • Raffreddamento: importantissimo un sistema di raffreddamento efficiente in quanto l’esperienza di gioco al PC potrebbe sottoporlo a notevole riscaldamento ed abbassare la qualità di gaming.

1) Huawei Matebook D

si propone come un PC da gaming di fascia media (549,00 euro) con processore AMD Ryzen 5 R5-2500, 2 GHz, Schermo LCD IPS da 14″, 1920 x 1080 Pixel, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM che si presta bene non solo al gaming ma anche ad altre attività permettendo di essere applicato sia al gaming che in ufficio. Data l’assenza di specifiche tipiche di PC da gaming più professionali, presenta alcuni difetti come l’elevato surriscaldamento per questo se ne consiglia un utilizzo non eccessivo.

2) Asus Vivabook Pro

Caratterizzato da Monitor da 15.6″ FHD, Intel Core i7-8750H, RAM da 16 GB DDR4, HDD da 1 TB e 512 GB SSD, Scheda Grafica Nvidia GTX1050 da 4 GB DDR5 e Windows 10 al prezzo di 1.124,90 euro,  mira a diventare una prima scelta tra i gamer grazie alla capacità di offrire esprerienze di gioco fluide per la presenza di doppia ventola, schermo 4k e tastiera retroilluminata. Inoltre è dotato di un design accattivante ed elegante.

3) OMEN by 17-an107nl Notebook

La casa Omen, già nota per il suo impegno nel gaming, produce OMEN by 17-an107nl Notebook; il PC presenta processore Intel Core i7-8750H, RAM 8 GB, SSD 512 GB, SATA 1 TB, NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, Audio Bang & Olufsen e Display 17.3″ FHD IPS Antiriflesso al prezzo di 1.433,50 euro. Grazie a queste caratteristiche il PC si rivela solido promettendo performance al massimo delle prestazioni grazie al sistema di raffreddamento ed adatto ad affrontare giochi più impegnativi. Anche qui è presente la tastiera retroilluminata DRAGON Red e ben 3 porte USB Type A per facilitare l’aggiornamento Hardware. E’ un prodotto destinato a veri gamer.

4) Acer Predator Triton 700

è un top di gamma rivolto a tutti i professionisti del gaming che vogliono vivere esperienze di gioco piacevoli e uniche grazie al processore Intel Core i7-7700HQ, RAM 16GB DDR4, 256GB+256GB PCIe SSD, Display 15.6″ FHD IPS LED LCD, NVIDIA GeForce GTX 1060 e Windows 10 Home al prezzo di 1.797,02 euro. Il PC è supportato da doppia ventola per il raffreddamento Over Aeroblade 3D, da scocca in alluminio nero piacevole al tatto e dal Max-Q Design che permette gaming veloci e silenziosi, sostenendo elevati fps senza problemi.

5) MSI GF75

presenta 17.3″ FHD, Intel Core I7 8750H, RAM 16 GB DDR IV, SSD 128GB + 1 TB, GTX 1050, 4 GB GDDR5al prezzo di 1.179,00 euro; rispetto al modello precedente è più leggero, sottile e compatto. Le nuove migliorie introdotte riguardano anche un display più ampio supportato da una scocca più compatta, rivelandosi adatto a tutte le esperienze di gioco affrontandole senza difficoltà.

I migliori PC portatili da Gaming elencati sono acquistabili al prezzo mostrato tramite abbonamento ad Amazon Prime. Per approfittare della spedizione gratuita cliccate qui: http://www.amazon.it/provaprime?tag=plu06-21

 

 

Fonte Amazon
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.