Ponte Wifi: i Migliori da Acquistare

Lista dei migliori ponti wi-fi da acquistare

0 100

Hai difficoltà a connetterti ad Internet anche con il Wi-Fi in casa? Probabilmente dovrai amplificare il segnale con un Ponte wifi!

Quante volte il tuo cellulare o computer non aveva un buon segnale internet nonostante fosse connesso al Wi-Fi? Probabilmente la connessione era troppo debole!

In questo caso quello che ti serve è un ponte wifi, un ripetitore di segnale che lo amplifica coprendo tutte le stanze della tua casa.

In questo articolo ne elencheremo i migliori in modo da guidarti agli acquisti basandoci sui prodotti in vendita su Amazon!

Ponti Wi-Fi: i Migliori da Acquistare

1) Tenda Nova MW3

 

 

 

 

Tenda Nova MW3
Tenda Nova MW3

Con una copertura di 300 m² Tenda Nova MW3 è il Top di gamma! La velocità del wi-fi è di ben 1200Mbps assicurando copertura totale e ottimale in tutta la casa!

Anche se ti muovi in casa la connessione rimane fluida e veloce per tutti i dispositivi che si connettono grazie alla presenza di ben 6 porte ethernet! Inoltre che tu abbia un computer o cellulare, questo connetterà direttamente al ripetitore grazie alla tecnologia Autopath! Altra chicca: è compatibile con Alexa!

2) Netgear EX3700

Netgear EX3700
Netgear EX3700

Al secondo posto troviamo Netgear EX3700! Più economico del primo ma comunque molto valido!

Presenta infatti una copertura fino a 60 m² disponibile per ben 10 dispositivi che possono conettersi facilmente in quanto ha una compatibilità universale per qualsiasi router wi-fi. Ma non connette solo modem ma buon anche farlo con dispositivi cablati per favorire il trasferimento veloce di file grazie alla sua porta Ethernet! Inoltre ha un design comodo in quanto può essere collegato ad una presa al muro per una soluzione discretaa

3) TP-Link RE200

TP-Link RE200
TP-Link RE200

In ultimo troviamo TP-Link RE200, il più economico dei tre!

Dispone di una tecnologia wireless AC di RE200 che permette di creare connessioni Wi-Fi veloci e potenti attraverso la tua abitazione, portando la velocità dual band fino a 750Mbps.

Ha inoltre una doppia banda 2.4 GHz e 5 GHz per connettersi fino a 32 dispositivi, e godere di una connessione stabile da tutti i devices.Inoltre è presente anche la modalità high speed per ottenere una connessione ultra veloce soprattutto durante il gaming. Anche questo ripetitore wi-fi dispone di porta ethernet e di elevata compatibilità con i diversi touter!

E con questo è tutto! Se conosci altri ripetitori segnalacelo nei commenti!

Al prossimo articolo!