Presentato il Poco F2 PRO

La velocità è tornata di moda!

0 16

POCO, il rinomato brand di smartphone, ha lanciato oggi il suo nuovo modello: POCO F2 Pro. Creato per gli appassionati di tecnologia, il dispositivo punta tutto sulle performance, ma a un prezzo più accessibile rispetto a quello di un tradizionale flagship.

Con una piattaforma mobile Snapdragon™ 865 sotto la scocca, POCO F2 Pro offre prestazioni di altissimo livello, velocità di elaborazione estremamente elevata e una vera e propria esperienza di visione a tutto schermo che conquisterà professionisti e non.

Poco F2 Pro – Lancio ufficiale

POCO F2 Pro porta l’esperienza mobile a un livello superiore con Qualcomm® Snapdragon™ 865: il processore 5G più potente sul mercato. Abbinato a un processore chip Kryo™ 585 octa-core e alla GPU Adreno™ 650, entrambi offrono prestazioni migliorate del 25% rispetto al loro predecessore, offrendo il massimo delle prestazioni, soprattutto agli utenti che sono costantemente connessi. Il potente SoC è completato da una RAM LPDDR5 ad altissima velocità e dal più recente storage UFS 3.1, che permette a POCO F2 Pro di offrire capacità di lettura e scrittura di altissimo livello per operazioni estremamente fluide.

POCO F2 Pro è stato presentato a livello globale in due differenti configurazioni, rispettivamente al prezzo di 499 euro per la versione da 6GB+128GB e al prezzo di 599 euro per la variante da 8GB+256GB. Prezzi, canali di vendita e disponibilità per l’Italia saranno comunicati contestualmente all’arrivo del prodotto sul mercato.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.