PS5 è un capolavoro! Le parole di Epic Games

0 40

Piovono ancora elogi per PS5! Stavolta arrivano da Epic Gmes, difatti, secondo Nick Penwarden, il VP of engineering di Epic Games, il design di sistema di PS5 è un capolavoro.

Penwarden ha lavorato con il dev kit della console per la realizzazione della tech demo dell’Unreal Engine 5.

Le belle parole per PS5 arrivano da un’intervista avuta con la Rivista Ufficiale PlayStation, dove il tecnico ha parlato  di PS5, dichiarando che si tratta di una console rivoluzionaria per i progressi fatti nella potenza di elaborazione e nella gestione dei dati.

Penwarden: “Il design di sistema di PS5 è un capolavoro. Non solo permetterà di compiere un grosso salto in avanti nelle performance grafiche e di computing, ma è anche rivoluzionaria in termini di immagazzinamento dei dati e della loro tecnologia di compressione, tanto da permettere la realizzazione di nuovi tipi di giochi ed esperienze per i giocatori.

Inoltre, stando a Kil Libreri, il CTO di Epic Gams, la grafica next-gen e la maggiore potenza di calcolo non solo renderanno i giochi più coinvolgenti, ma consentiranno di introdurre nuove idee di gameplay che si avvantaggeranno di ambienti e luci più dinamici, di un’intelligenza artificiale più capace e di un fisica migliorata.

 

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.