La Tecnologia semplice da leggere.

Quale Amazon Fire TV Stick comprare?

Nell’articolo di oggi andremo a vedere quali sono i Fire TV Stick e quale è il migliore da comprare.
Questi dispositivi che vengono collegati alla propria TV di casa tramite USB o HDMI e permettono di trasformarla in una Smart TV con accesso a migliaia di contenuti ed app attraverso lo store di applicazioni di Amazon.
Con questi dispositivi è possibile guardare Netflix, Prime Video, Youtube e tanto altro; è anche possibile navigare nel web e scaricare giochi.

  • Fire TV Stick | Basic Edition


    Come si può capire dal nome questo dispositivo è il più “basic” della linea Fire TV Stick.
    È equipaggiato con un processore quad-core da 1,3ghz e con una GPU Mali450 MP4 che ti permetterà di guardare contenuti in FHD, offrendo quindi un’esperienza multimediale adeguata.
    Nella confezione troverai il Fire TV Stick e un telecomando per guardare e gestire i tuoi contenuti preferiti, 2 batterie AAA per il telecomando, una cavo di prolunga HDMI e un cavo di ricarica.

  • Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa


    Questo modello presenta le stesse identiche caratteristiche del dispositivo qui sopra ma sostituisce il “vecchio” telecomando con il nuovo telecomando vocale Alexa che ti permetterà di utilizzare la voce per guardare e gestire i tuoi contenuti preferiti.
    Nella confezione troverai il Fire TV Stick e il telecomando vocale Alexa, 2 batterie AAA per il telecomando Alexa, una cavo di prolunga HDMI e un cavo di ricarica.

  • Amazon Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa


    Ultimo arrivato in casa Amazon per quanto riguarda i Fire TV Stick.
    È equipaggiato con un processore quad-core da 1,7ghz e con una GPU aggiornata rispetto al modello precedente che ti permetterà di guardare contenuti in 4K , offrendo quindi la miglior esperienza possibile per i contenuti multimediali.
    Inoltre è stata migliorata anche la parte WiFi del dispositivo permettendo un miglior utilizzo della connessione di casa.
    Nella confezione troverai il Fire TV Stick 4K UHD e un telecomando vocale Alexa di ultima generazione per guardare e gestire i tuoi contenuti preferiti, 2 batterie AAA per il telecomando, una cavo di prolunga HDMI e un cavo di ricarica.

    ATTENZIONE: Per guardare film e serie TV in 4K Ultra HD, è necessaria una TV Ultra HD compatibile.

    Sono curioso di sapere quale hai scelto qui sotto nei commenti!
    Inoltre, se questo articolo ti è stato utile ti chiedo di condividerlo per aiutare qualcun’altro a scegliere il dispositivo perfetto per le sue esigenze.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.