Samsung: in futuro punta sulle batterie rimovibili?

0 208

Nel mercato odierno degli smartphone è risaputo ormai l’abbandono delle batterie removibili; vuoi per una questione di architettura interna o semplicemente per una questione estetica, quasi tutti i device di oggi si sono ritrovati con la batteria fissa. In effetti era molto comodo(oltre che economicamente vantaggioso) poter sostituire con grande facilità una batteria a fine vita con una nuova di zecca

Attenzione però, secondo alcuni recenti leak diffusi in rete,  sembrerebbe che Samsung stia pensando di dotare un suo futuro smartphone con una batteria per l’appunto removibile.

                   

Come potete vedere dalla foto, il modello che monterebbe la batteria rimovibile sarebbe l’SM-A013F. Indagando sulla questione, si è poi scoperto che il codice SM-A013F è un modello in fase di sviluppo, proprio con una batteria da 3.000mAh e 16/32 GB di memoria interna.

Che Samsung abbia ascoltato le voci del popolo che a grande richieste volevano il ritorno delle tanto amate batterie rimovibili? Questo lo scopriremo solo in futuro.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com