La Tecnologia semplice da leggere.

Thermaltake svela la nuova tastiera Level 20 RGB con switch Razer Green

Una tastiera meccanica RGB con un’app a corredo e supporto ad Amazon Alexa

Thermaltake ha annunciato la nuova versione della tastiera meccanica Level 20 RGB, questa volta proposta con gli switch Razer Green. Gli switch meccanici Razer Green offrono un feedback tattile e un click distintivo, simili ai Cherry MX Blu.

La tastiera è costruita con una piastra superiore in alluminio e un design dei tasti fluttuante. Thermaltake ha poi inserito dei LED RGB su tutti i lati in grado di offrire 16.8 milioni di colori e un totale combinato di 27 effetti di luce dinamici (13 fronte-lato e 14 lato-tasti).

Thermaltake Level 20 RGB Razer Green

La Level 20 RGB con switch meccanici Razer Green è compatibile con tutti i prodotti RGB di Thermaltake, alimentatori, case, dissipatori e accessori così da poter sincronizzare l’illuminazione di tutto il setup da un unico posto. Inoltre è disponibile un’app ad hoc pensata per gestire la tastiera da smartphone e tablet che include tra le altre cose: controlli vocali, tastiera virtuale e la modalità Virtual Game Controller .

Infine non mancano il supporto a Razer Chroma per la gestione dei LED RGB, comandi multimediali dedicati, supporto ad Amazon Alexa e il pass through di USB e audio così da poter attacarci direttamente mouse e cuffie.

Attualmente la tastiera è prenotabile solo sul mercato americano a un prezzo di 129$, mentre su quello europeo potete trovare le altre versioni per 169€ .

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.