Western Digital Corporation, leader mondiale nelle soluzioni di storage, ha arricchito ulteriormente la propria offerta di soluzioni ad alte prestazioni con nuovi dischi dalla capacità di 8TB (terabyte) dedicati a NAS, videosorveglianza e applicazioni desktop ed esterne.
Con una serie di lanci nella prima metà del 2016, i nuovi prodotti delle serie My Cloud (My Cloud, My Cloud Mirror e My Cloud EX2 Ultra), My Book (My Book, My Book for Mac, My Book Duo e My Book Pro), gli hard disk WD Red, WD Red Pro e WD Purple, aggiugeranno nuove e più elevate configurazioni di capacità. Ogni soluzione di storage verrà ingegnerizzata ad hoc e dotata di tecnologia HelioSeal all’elio con i nuovi drive da 8TB.
“Ci impegniamo per integrare dischi ad alte prestazioni, elevata capacità e di massima qualità in tutte le nostre soluzioni“ afferma Brendan Collins, Vice President of Product Marketing, Western Digital Corporation. “In tutti i mercati e per tutte le applicazioni, abbiamo una soluzione – che si tratti di piccole aziende, partner di canale, grandi imprese o utenti individuali. Il nostro obiettivo è quello di offrire le soluzioni migliori e più competitive del mercato.“
Il passaggio alle nuove capacità riguarda i seguenti prodotti:
-Hard Disk esterni:
- My Book/My Book for Mac
- My Book Duo/My Book Pro
- My Cloud/My Cloud Mirror
- My Cloud EX2 Ultra
-Hardi Disk Interni:
- WD Purple
- WD Red
- WD Red Pro
Prezzi e disponibilità:
I My Book e My Book for Mac da 8TB sono entrambi disponibili presso i rivenditori ufficiali e il Western Digital Store al prezzo di 349 Euro (IVA inclusa). Le altre soluzioni saranno rese disponibili nella prima metà del 2016. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale WD Corporation.