Whatsapp diventa gratuito per sempre, sfida a Telegram?

0 278

Whatsapp diventa gratuito, salutate gli 0,89 euro l’anno perchè, forse per competizione con Telegram o cambi di politica dell’azienda, la nota App di messaggistica Whatsapp ritorna gratuita. Un mossa geniale che riporterà molti utenti ad utilizzarla.

Whatsapp diventa gratuito

Perchè whatsapp diventa gratuito?

Whatsapp ( o meglio dire Facebook) ha notato che molti avevano difficoltà a pagare i famosi 89 centesimi causa mancanza di carte di credito/debito e siccome Whatsapp tiene molto ai suoi utenti ha deciso che nelle prossime settimane renderà gratuita la propria app e aggiunge che non ci saranno pubblicità di terze parti a rovinare l’esperienza.

In realtà sembra più una sfida al rivale Telegram che, nonostante abbia un numero di gran lunga inferiore di utenti, risulta molto competitivo su tutti gli altri aspetti (sicurezza, funzionalità, comodità ecc.)

Nonostante le mancanze però Whatsapp resta il più utilizzato dagli utenti di tutto il mondo e probabilmente sarà così ancora per lungo tempo, con questa mossa però si è di sicuro accaparrato quella fetta di utenti che ne stavano lontano per via della somma da pagare, che su questo tipo di app sembra non piacere a nessuno, per quanto piccola essa sia.

Via

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com