Manca meno di un giorno all’attesissimo major update del sistema operativo di Microsoft, Windows 10 Anniversary Update: le ISO, secondo quanto dichiarato da Mary Jo Foley di ZDNet su Twitter, saranno disponibili a partire dal 2 agosto, la stessa data in cui inizierà il rilascio.
ISO di Windows 10 Anniversary Update scaricabili a partire dal 2 agosto
Le ISO forniranno agli utenti più accorti un metodo per evitare la stratificazione degli aggiornamenti sul proprio sistema, e per scaricare la nuova versione senza passare per Windows Update, servizio che presumibilmente risulterà più congestionato del solito nei giorni a venire.
For those asking, MS spokesperson just told me Windows 10 Anniversary Update ISOs will be available from MS on Aug. 2, too
— Mary Jo Foley (@maryjofoley) July 28, 2016
Tra le novità che verranno introdotte dall’aggiornamento ricordiamo Windows Ink, collezione di aggiunte volte a migliorare l’utilizzo dei tablet Windows 10 con uno stilo, una maggiore integrazione dell’assistente vocale Cortana, il supporto alle estensioni nel browser Edge e numerose modifiche all’interfaccia utente del sistema operativo.