Xbox Series X: un luglio che farà tremare Sony PlayStation?

0 41

Microsoft vuole sconvolgere l’industria dei videogiochi nei prossimi annunci riguardanti Xbox Series X.
Stando alle parole di Eastmen,(leaker considerato attendibile quando si tratta di Microsoft) la casa di Redmond con i suoi annunci di luglio legati a Xbox Series X, lascerà a bocca aperta tutti i colossi mondiali; a partire da  Amazon fino alla Sony.

Eastman ha iniziato il suo post confermando  “Lockhart”, ovvero la versione economica e solo digitale di Xbox Series X.
Poi ha parlato degli annunci in arrivo riguardo ai giochi Xbox Series X, affermando che Microsoft lascerà tutti di stucco.

Eastman precisamente dichiara di non sapere cosa verrà presentato, ma gli è stato detto che le lineup di lancio di Xbox, Xbox 360 e Xbox One messe assieme impallidiscono se confrontate con quella di Xbox Series X.

Microsoft sta investendo moltissimo nello sviluppo, lo dimostra il fatto che in queste settimane si starebbe discutendo l’acquisizione di almeno altre cinque software house, tra le quali Warner Bros Games.
La strategia do Microsoft, avrà come momento culmine l’annuncio del prezzo di Xbox Series X, che a quanto pare dipenderà dalle mosse di Sony.

Microsoft non ha paura di andare in perdita inizialmente, anzi il  suo progetto è quello di lanciare almeno un gioco Tripla A di Xbox Game Studios al mese, per poi puntare a dominare il mercato videoludico.

Ovviamente questi sono solo rumor, quindi come tali sono da prendere con le dovute attenzioni, poiché dichiarazioni ufficiali da parte di microsoft ancora non ce ne sono state.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.