Gli airpod ricondizionati stanno diventando sempre più usati vista la loro economicità associata alla loro qualità, se acquistati da siti e venditori autorevoli.
In questa guida ti diremo su quali siti poterli acquistare in tutta tranquillità!
Dove acquistare Airpod ricondizionati
1) Amazon
Su Amazon ormai viene venduto di tutto e proprio qui si possono trovare i famosi airpod ricondizionati! Spesso vanno a ruba ed è difficile trovarli in tempo!
Amazon inoltre lo consigliamo perché in genere è occupato da rivenditori affidabili e i tempi di consegna sono brevi!
2) Ebay
Potevamo dimenticarci del predecessore di Amazon? Assolutamente no! Stesso discorso di Amazon in quanto affidabilità e tempi di consegna ma con una nota di merito!
Su Ebay è più semplice trovare gli airpod ricondizionati semplicemente perché questo sito ormai è diventato una seconda scelta in termini di notorietà rispetto ad Amazon!
3) Wish
Altro nome da dover inserire è Wish che nel tempo sta acquisendo sempre più notorietà sopratutto tra i giovani! Sebbene non è famoso per i tempi di consegna e per i venditori talvolta poco affidabili lo consigliamo comunque!
Basta dare un’occhiata alle recensioni lasciate da altri utenti sia al prodotto che si vuole acquistare e sia al venditore! Inoltre il sito dispone di prezzi davvero molto economici!
4) Apple
Siccome il mercato dei prodotti ricondizionati è diventato importante, persino il sito della Apple ha aperto una sezione dedicata a questi, dove è possibile trovare oltre agli airpod ricondizionati anche computer, pad e via dicendo. La qualità è garantita e a volte si trovano prezzi convenienti!
E con questo è tutto!
Facci sapere se conosci altri siti dove acquistare airpod ricondizionati nei commenti!
Al prossimo articolo!