San Valentino: idee regalo tech per stupire

0 257

Manca ancora pochissimo a San Valentino e siete ancora alla ricerca di un’idea regalo per la vostra dolce metà? Ecco alcune idee tecnologiche che potrebbero esservi d’aiuto.

San Valentino: Love and Technology.

Siete nel panico perché il giorno degli innamorati è alle porte e vorreste sorprendere la persona che amate con un’idea regalo speciale? Rilassatevi, prendetevi 5 minuti e focalizzate come vorreste festeggiare al meglio questa giornata speciale. Focalizzato? Una cena romantica, musica d’atmosfera, qualche foto ricordo ed un regalo originale, ma quale?

Siete amanti della musica?

Ecco per lui lo speaker bluetooth Puridea che integra allo speaker una torcia a LED e una Power Bank da 10.000mAh, disponibile nei colori verde militare, giallo e rosso. Nella confezione inoltre si trova un comodo supporto per applicare l’altoparlante al manubrio della bicicletta.

per lui speaker bluetooth

Per lei, nei colori cupcake, indigo e peppermint, il Fresh ‘N Rebel Rockbox Round H2O Fabriq Edition, un’altoparlante bluetooth waterproof, leggero e compatto, che con una sola ricarica garantisce qualità audio per una copertura di otto ore.per lei speaker bluetooth

Per la coppia invece vi proponiamo il Panasonic PMX 100, un sistema HiFi compatto che vi garantirà un’esperienza audio di alta qualità in quanto riproduce i file audio lossless da radio, CD o dai dispostivi “smart” tramite servizi di musica online tra i quali Spotify, Napster e Tuneln.

Amate lo sport e vi piace mantenervi quotidianamente in forma?

Se siete dei tecno-sportivi l’idea regalo più adatta al vostro partner è l’activity tracker, un braccialetto wireless che registra la vostra attività fisica e il battito cardiaco. Molti sono i dispositivi commercializzati.

Noi vi proponiamo per lui il Fitbit Flex in morbido silicone, piacevole al tatto e resistente all’acqua, che permette perciò l’utilizzo anche in piscina.per lui activity tracker

Per lei invece una versione più raffinata, l’UP3 by Jawbone che fonde un’activity tracker ad un elegante bracciale gioiello disponibile in diverse variazioni di colore.
per lei activity tracker

Ricordi tangibili del vostro amore: condividete il vostro cuore e le vostre foto!

Volete celebrare il vostro amore condividendo con la persona amata i vostri più bei ricordi che avete colto in molte foto? Un’idea originale è regalare al vostro partner la memoria, le foto, all’interno di USB PenDrive come il Cuore Shaped Diamond Necklace Style, da 8, 16 o 32 GB, o la Chiave del Cuore Sannysis, nelle versioni da 4 o 8 GB, accompagnate da un bel biglietto e frasi come “ti regalo il mio cuore” o la ancor più romantica “ti regalo la chiave del mio cuore”. Non resta che rendere indelebile anche questa giornata magari con un #loveselfie, grazie al supporto del Selfie Stick EasyAcc, robusto e stabile, ideale per aiutarvi ad inquadrare il vostro magico momento.

usb pendrive san valentino

E per la coppia? Ecco l’HP Pavillion x360 da 11″, dal design originale, nella versione limitata nel colore Sunset Red realizzata per rendere il tuo San Valentino unico. Grazie a questo PC convertibile potrai godere un film o gestire le tue foto, ottenendo prestazioni eccellenti per un San Valentino 4.0, garantito da HP.

HP Pavillion x360 Sunset Red

E se i nostri suggerimenti non sono stati sufficienti potete collegarvi su Amazon.it che ha creato per l’occasione una speciale selezione di prodotti.

Ora non vi resta che fare la vostra scelta e buon San Valentino!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com